FANDOM

Ninì è molto triste perché Celina sembra averla cacciata dall'ambasciata. L'ambasciatore le dice che in realtà può restare, l'importante è che non commetta più errori. Mentre Martin e Lola passeggiano e chiacchierano in strada, a Martin arriva un messaggio di Sofia. Martin trova la scusa che è il padre che lo chiama e va via. Celina parla con Victor e lo coinvolge nella sua nuova strategia: Victor dovrà conquistare Ninì! Così lei si toglierà dalla testa l'ambasciatore!!
Martin arriva all'anbasciata con Sofia e si prende il rimprovero del padre per quanto abbia tardato a fare alcune consegne. Cecilia vede Tomas che bacia Celina ed è molto triste per questa cosa. Chow chiama Lola e il nonno perché vadano all'ambasciata per conto di Martin.

Compito di Martin era quello di organizzare una festa con i ragazzi. Alla festa ci sono ancora parole di apprezzamento e di rimprovero bonario di Tomas per Ninì. Poi, Nicolas viene chiamato perché Celina ha il piede gonfio .E Celina scopre in bagno che Nicolas è Ninì!!! L'ambasciatore sembra non gradire il fatto che Ninì sia lontana per un attimo con Victor.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale