FANDOM

Celina è sconvolta di vedere Ninì nascosta dietro al divano. Dice a Ninì che lei avrà la responsabilità di insegnarle tutto in modo che Tomas non deluda Cesare. Angelo si rende conto di star facendo male, invece di lavorare. Orazio e il nonno parlano male di Tony. Ninì si sente orribilmente perché tutto va male e finisce col prendersela con la sua amica Vicky. Ninì dice di non voler più ascoltare i suoi consigli, poi si rende conto di avere esagerato e chiede scusa ma Vicky è molto offesa.

Martin sente dolore a un piede e Lola gli fa un massaggio per farlo stare meglio. Martin dice che con lei non si può sentire alcun dolore. Vicky si interroga su come risolvere le cose per Ninì e Tomas. Intanto, Celina sta preparando la presentazione di un progetto di beneficenza. E Nicolas va nell'ufficio dell'ambasciatore a dimettersi definitivamente perché vuole iniziare a studiare.

A Celina arrivano le minacce di un ricattatore misterioso che le chiede soldi per mantenere il riserbo sul suo passato. Cosa nasconderà Celina? Nicolas va a casa per andare a dormire e sembra essere molto triste e scoppia a piangere. La mattina dopo Carmen cerca di consolarlo con alcune foto da dare ai suoi fan. Nicolas invece chiede un favore per Ninì: Carmen deve aiutarla a diventare una brava dipendente. Celina sarà cattivissima, proprio perché Ninì soffra molto.

Celina presta a Ninì un vestito molto molto costoso e delle scarpe che hanno il solo obiettivo di farla inciampare e cadere. E difatti Ninì cade per le scale mentre stava scendendo al piano di sotto dove c'era l'ambasciatore. Celina chiede a Victor di indagare sull'estorsione che sta subendo. John vuole mostrarsi solidale con Martin, perché pensa che non accada nulla con Sofia. Ora a Victor toccherebbe anche il compito di sedurre lui Ninì!! Il primo giorno di lavoro di Ninì culmina con una grossa macchia di inchiostro blu proprio addosso a Celina. Le scuse non bastano a placare la rabbia di Celina.

Lupe vuole aiutare Angelo a conquistare Ninì!!! Martin cerca di confessare la verità a Lola, ma non ci riesce. Lola gli dà un regalo e alla fine i due si baciano.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale