FANDOM

Juan Manuel Guilera

BiografiaModifica

Juan Manuel Guilera è nato a Buenos Aires, il 6 aprile 1986 ed è un attore, cantante e ballerino argentino. Ha una sorella maggiore, Soledad, e due fratelli più piccoli, Martin e Camilla.

Juan Manuel ha iniziato la sua carriera all'età di 17 anni come John in Rebelde Way, una Telenovela di Cris Morena, nel 2003 dove faceva parte del 4 ° anno di conflitto scuola "Elite Way School". Nel 2004 Dopo aver dedicato qualche tempo a studiare recitazione, allargato la sua carriera cinematografica con il film "Papa è impazzito" sulla carta "Nico" con solo due scene del film. Nel 2005, ha lavorato un cortometraggio intitolato "Grey", dove ha conseguito il suo primo ruolo da protagonista. Nel 2006 ha lavorato in un altro cortometraggio intitolato "The Key". Nello stesso anno ha fatto il suo ritorno in televisione per mano di Celina Amadeo nella soap opera "El Refugio", nel ruolo di "S. Agostino", la nuova borsa di studio gli studenti dell'Accademia "Linares Pacheco". Nel 2007 la carriera di Juan Manuel aumentò quando fu assunto da Ideas del Sur per le 2 stagioni di "Patito Feo", e riesce a rimanere sulla striscia attraverso un personaggio nella soap opera giovanile per ragazzi dove ha ottenuto il personaggio di Gonzalo. Fa parte del gruppo delle Popolari, grazie al telefilm nel 2008 e nel 2009 è diventato molto famoso in America Latina e ha partecipato a numerose presentazioni di Music Show grazie a questa telenovela. Nel 2009 e parte del 2010, è stato visto nella telenovela "Nini" (il produttore Kaberplay), insieme a Florencia Bertotti e Federico Amador; interpreta Martin Parker, figlio di un ambasciatore, insieme al cast di "Nini" ha condotto numerose presentazioni in "Musical Show" Nini, The Quest ", nel Teatro" Gran Rex "e città come Rosario, Mar del Plata e Cordoba. Oggi è il dating attrice / modello Paula Morales (figlia di Victor Hugo Morales, noto cronista delle partite di calcio), e come staccato dal Kaberplay, vedrete presto, come giovani valorosi della sitcom un anno da ricordare con Eleonora Wexler, Leonardo Sbaraglia e Carla Peterson.

by C.S.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale