FANDOM

Nicolas diventa la vittima delle investigazioni su quanto accaduto. Vicky chiede che fine ha fatto il piano che avevano previsto. Nini dice di essere in difficoltà e deve immediatamente lasciare l'ambasciata.

Ninì deve andare ancora, anche per tornare dal suo cane, nonostante le preghiere di Cecilia. Ninì e Cecilia, piene di rabbia, mettono le mani nel fango per calmarsi entrambe.

Cecilia chiede a Chow il favore di aiutare Nicolas. Le indagini sul furto continuano, il principale sospettato è Juan, poi Martìn!

Nicolas/Ninì tenta di proteggere Vicky.

Angel e Lupe parlano dei loro problemi, mentre Cecilia è sempre più triste nella sua stanza e si rifiuta di mangiare. Ninì tenta di rientrare di nascosto per vedere l'ambasciatore ma finisce per essere vista da Celina e Victor.

Altre guai capitano con Martìn, Cecilia e Zoe, l'amica dei ragazzi, che rompe un prezioso vaso.

Chow e Cecilia riescono a convincere l'ambasciatore dell'esistenza di Nicolas. Intanto, Tomas continua ad essere infuriato con Martìn. Martìn lascia un biglietto nella sua stanza in cui dice di essere partito.

Mentre Tomas cerca ancora di indagare su Nicolas, Nini è sempre molto triste di non vivere più all'ambasciata e il nonno va a piangere tra le braccia dell'ambasciatore.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale