FANDOM

1 - Il Nuovo ambasciatore
Il Nuovo ambasciatore.jpg
Prima TV Italia : 15.11.2010
Prima TV Argentina: Non Disp!
Titolo originale: {{{originale}}}
Stagione / ep. : 1x01
Note : Compaiono Lupe , Horazio , Nini , Angelo e Hector - Arriva il nuovo ambasciatore
Guarda Scarica

Guarda su Youtube Scarica con Saveyoutube

TramaModifica

La storia comincia con l'immagine di Ninì dentro l'ambasciata con il suo nonno e il cane Otto. Ninì si sta preparando per l'esame. E' anche il suo compleanno però il suo caro nonno e tutti quelli che lavorano all'ambasciata fanno finta di non saperlo per farle una sorpresa... Ninì va a dare l'esame e la mandano a fare delle commissioni. Il suo nonno mentre lei è via le prepara la sorpresa per il compleanno però non riesce perché prima che arrivi Ninì, arriva all'ambasciata anche Tomas Parker, l'ambasciatore con i suoi quattro figli adottivi e la sua segretaria Celina. Durante la presentazione arriva Ninì con il suo cane e si presenta, però Otto spaventa uno dei figli dell'ambasciatore. L'ambasciatore era stato lasciato dalla sua moglie Fernanda perché aveva scoperto che usciva con la sua segretaria. Poi Ninì incontra l'ambasciatore dopo aver rotto un rubinetto, lo confonde con l'idraulico e lo caccia via ma, proprio in quel momento, scopre che in realtà aveva cacciato l'ambasciatore. Il figlio maggiore arrabbiato con la madre brucia una foto e l'ambasciatore riceve la notizia che sarà il cancelliere e che doveva andare a una riunione. Prima di andarsene sente delle urla e in quel momento riincontra Ninì che lo sporca con l'estintore.

Vai alla Pagina Principale NiniWiki
PERSONAGGI , LUOGHI , ATTORI , EPISODI , DOPPIATORI , SONDAGGI , WEBTV

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale