FANDOM

Nicolas spiega a Tomas che Ninì è malata per questo non le è facile venire a vederlo. Tomas pensa che Vicky sia la fidanzata di Nicolas. Allora sono Tomas e Nicolas ad andare a trovare Ninì. Nicolas deve ri-trasformarsi in Ninì. Intanto, Chow porta un panino a Tony e i due parlano di musica, delle proprie passioni e... di arti marziali.

Martin e Sofia si baciano proprio mentre lui le dice a gran voce che non c'è mai stato e mai ci sarà niente tra loro due.

Celina è furiosa per aver visto che Tomas era andato a trovare Ninì. Chow chiede un favore Adelfa (personale di sicurezza). Horacio Celina affida a spegnere tutte le luci e mandare tutti a dormire. Chow mette delle gocce nel tè di Adelfa, mentre su ordine di Celina ci si prepara a spegnere tutte le luci e ad andare a dormire.

Nicolas viene invitato a dormire nella stanza dell'ambasciatore, mentre Sofia e Martin sono diretti verso la fontana all'interno del nel labirinto, si parlano un po 'di tutto e terminano la loro conversazione con un altro bacio.

Nicolas è molto nervoso e inizia a camminare fino a inciampare. Così risveglia l'ambasciatore, che gli chiede perché era sveglio. Nicolas risponde che stava facendo stretching. Tomas si alza per andare in bagno e in quel momento arriva Celina.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale