FANDOM

Ninì può ritornare a vivere all'ambasciata nelle vesti di Nicolas, l'autista dell'ambasciatore.

Il figlio dell'ambasciatore finisce nei guai per voler conquistare il cuore di una ragazza.

Vicky aiuta Ninì a cercare i giusti vestiti da maschio. Quando le due arrivano all'ambasciata, sono in corso i preparativi per una festa. Vicky e Ninì si nascondono in un bagno chimico all'esterno della villa. Qui vengono scoperte dalla giovane figlia dell'ambasciatore, che diventa partecipe della trasformazioni di Ninì in Nicolas.

Durante la serata della festa, in cui Thomas Parker viene nominato ambasciatore, il discorso viene bruscamente interrotto... indovinate da chi? Da Nicolas!

Un altro guaio viene combinato dalla figlia minore dell'ambasciatore, che ruba e danneggia un vestito da principessa. Intanto, Martìn accetta una sfida in moto per ottenere il bacio di una ragazza. Da un cattivo funzionamento della moto, finisce col cadere.

Tocca al nonno di Ninì cucire il vestito di Nicolas. Quella notte, Ninì dorme con Cecilia, il problema è la sveglia! E l'incontro, la mattina dopo, con l'ambasciatore mentre ha ancora in mano il vestito di Nicolas.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale