FANDOM

Tomas rimane sorpreso perché Nicolas è stato molto vicino al suo viso, poi il conducente dà una spiegazione. Carmen deve avere a che fare con tutta la stampa che vuole intervistare Nicolas. Celina è gelosa che a Nicolas sia andato tutto il merito per avere salvato la famiglia Parker. Chow vuole dare una nuova opportunità a Tony e spiega come non abbia avuto la possibilità di avere una famiglia.

Victor vuole parlare all'ambasciatore dei due progetti che ha in mente, per convincerlo dice che ha una ragazza di introdurre. Angelo inizia con l'intervista e c'è un problema con una cinepresa che rimane a registrare quando non dovrebbe. Il giornalista vuole anche intervistare la famiglia di Nicolas. Il Vice Cancelliere invia come regalo a Ninì un vestito.

Sofia e Martin si interrogano sul loro rapporto. Angelo è davvero disperato e si chiede come recuperare il video contenente la sua confessione. Ci riuscirà con l'aiuto di Cecilia.

Chow va in camera sua, ma viene bloccata da Adelfa perché c'è Tony. Quando Adelfa deve andare in bagno, Chow ne approfitta per inviare una lettera a Tony sotto la porta. Martin è con Lola mentre riceve messaggi da Sofia. Nicolas è salvato da una situazione difficile grazie a Tony.

L'ambasciatore allora incarica la polizia di lasciare andare Tony. Tomas propone a Martin di lavorare con Victor ma Martin non è pe rniente felice. Ninì va a parlare con Celina per il lavoro che aveva offerto, Celina le dice che non c'è alcuna offerta di lavoro.

Il vice-cancelliere entra nella stanza che ospita Ninì e scopre che Nicolas aveva la parrucca, poi arriva anche Celina e chiede cosa accade, allora Nini sembra rendersi conto di essere nei guai.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale