FANDOM

Nicolas/Ninì capisce di essere nei guai per la storia del contratto. Dove troverà i documenti? Naturalmente, non chiede aiuto a nessuno, perché nessuno scopra la sua vera identità. Nel frattempo, Orazio svela a Tomas dell'incidente in moto di Martìn. L'ambasciatore è preoccupatissimo e infuriato e ordina che i suoi 4 figli non escano dall'ambasciata. Per loro, un insegnante privato verrà a fare lezione all'ambasciata.

Celina chiede a suo fratello Victor informazioni su Nicolas, che le sembra un ragazzo strano. Poi capita anche che lei lo chiami per chiedergli ancora dei documenti e lui risponda (inizialmente, sbagliando) con voce di donna!

La questione del documento di Nicolas/Ninì viene risolta grazie a Vicky, che simula una rapina in cui il documento è stato rubato. Intanto, Celina continua a cercare i modi di far cacciare via anche Nicolas. Sofia cerca di entrare con molte difficoltà all'ambasciata, per portare alcuni libri a Martìn. Lola crede che ci sia qualcosa tra Martìn e Sofia.

Durante la simulazione del furto, nella concitazione che segue, Tomas rischia di essere investito da un camion. Viene salvato da Nicolas/Ninì.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale