FANDOM

Nicolas chiede che Celina non lo mandi a prendere Ninì. Altrimenti, sarebbe nei guai. Axel vuole parlare con Lola. Lui però la prende per un braccio e la tratta molto male. Lola riesce a fuggire. Nicolas insiste sulla necessità di indagare sugli amici di Tomas. Nicolas va al bagno di Tomas e chiede alla sua amica Vicky chiede di portare gli abiti di Ninì. Sofia trova una scusa con Juan per stare con Martin.

Martin e Sofia si baciano. Lola riesce a nascondersi da Axel. Vicky distrae Chiqui per potere entrare nella loro casa. Celina vuole una dichiarazione che Ninìè la spia del nemico. Tomas sta iniziando a prendere sul serio l'idea di Nicolas di indagare sulle Barranco. Adelfa ha scoperto che Ninì e scappata e Vicky sta rovistando tra le sue cose. Intanto, Nicolas nel bagno èpreoccupato e decide di chiamare Vicky per sapere perchési sta prendendo così tanto tempo per portargli i vestiti.

Ninìdice che è fuggita dall'ambasciata perchéaveva tanta paura. Ha un pensiero molto strano in cui lei èun prigioniero dell'ambasciata. Zoe chiede a Cecilia tutte le bambole. Cecilia non vorrebbe, ma poi accetta per aiutare suo fratello. Abel trova Lola e lei èmolto spaventata. Martin e Sofia sono in piazza abbracciati e Juan vede tutto. Al Cancelliere sembra una cattiva idea quella di indagare sulle sorelle Barranco.

Sembra che Zoe non vada molto d'accordo con Chama, nonostante gli sforzi di Cecilia. Angelo difende Ninìda tutte le accuse degli altri lavoratori dell'ambasciata. Adelfa chiede a ognuno dei dipendenti dell'ambasciata un capello, per delle indagini. Poi Tomas convoca anche i suoi amici per prendere dei loro capelli. Ninì vuole convincere Celina che lei non è la colpevole mentre Vicky scherza con Ninì su quello che dovrebbe fare per diventare una spia professionista.

Celina vuole recuperare Tomas e va alla pensione. Victor la vuole seguire per assicurarsi che non faccia alcun male a Ninì. Martin porta Sofia in un nascondiglio per proteggerla da chiunque possa darle fastidio. Chama trova che mancano delle cose nella camera da letto di Cecilia. Cecilia si inventa di avere regalato le bambole a un ospedale in modo che non si sappia la verità. Nicolas ha un piano per smascherare le sorelle Barranco: confessa a Jasmin che è innamorato di lei!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale