FANDOM

Tomas e Ninì sono alle prese con la stanza buia in cui si trovano rinchiusi, con Ninì che soffre di claustrofobia. Celina è invece alle prese con bende e stampelle, con cui non riesce proprio ad andare d'accordo, oltre che con gli scherzi di Cecilia e Chama.

Tomas dice che la cosa peggiore che gli èsuccessa nella vita èessere bloccato in un posto del genere con Ninì! L'ambasciatore tenta di comunicare con i gesti con Chiqui per il salvataggio. Jasmin però intercetta le comunicazioni.

Abel vuole proprio essere il fidanzato di Lola. I due si baciano nella cucina dell'ambasciata e Martin vede la scena. Ninì, mentre tutti cercando di aiutare lei e l'ambasciatore a uscire, rivela i dettagli dell'Operazione Mambo, e Jasmin con le sue sorelle ascoltano tutto! Martin è molto nervoso per quello che ha visto in cucina.

Cecilia litiga con Chama per le cose che dice su di lui e la sorella di Sofia. Ninìnon smette di parlare e Tomas è sempre più preoccupato, perché l'aria all'interno della camera blindata rischia di finire e il tempo passa. Speriamo che la situazione non precipiti!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale