FANDOM

Ninì si risveglia dopo un bacio ricevuto da Tomas e non capisce niente. Ninìha paura che nessuno li aiuterà. Il cancelliere è arrivato presso l'ambasciata per controllare se tutto è in ordine per l'operazione Mambo. Martin èfurioso per quello che Axel ha fatto all'auto di Tomas, ma rifiuta ogni aiuto da parte di Lola. Il personale dell'ambasciata ha sentito odore di bruciato e quindi tutti iniziano a cercare da dove esce. Alla fine, il Cancelliere, Angelo e Celina trovano Tomas e Ninì e scoprono anche un presunto bacio tra loro.

Il Cancelliere èfurioso con Tomas perché vede che non sa prendersi cura del patrimonio di Santa Giuliana (ovvero l'auto). Tomas non sa quello che è successo con la vettura e dunque non sa cosa dire al cancelliere. Sebastian vuole sapere cosa è successo tra Ninìe Tomas nel deposito. Tomas vuole che qualcuno confessi la verità sulla vettura.

Ninìsi prende tutta la responsabilità dei danni all'auto, ancora una volta per salvare Martin.

lntanto, il Cancelliere decide che l'Operazione Mambo va cancellata, perché il nemico ne conosce i dettagli. Adesso Tomas dovrà pagarne le conseguenze. Martin vuole che Lola confessi che sta uscendo con Abel. Martin sta morendo con Lola. Cecilia cerca di organizzare un giorno intero tra Chama e la sorella di Sofia. Tomas scopre Ninì con un microfono in mano e pensa che sia lei l'infiltrata dell'ambasciata!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale