FANDOM

Tomas è sul punto di confessare che si è innamorato, ma alla fine decide di non dire che l'oggetto del suo amore è Ninì. E continuerà, nel corso della puntata, a scrivere lettere d'amore con la firma di Angelo! Intanto, a parte le vicende di Lola e Abel, succede che all'ambasciata si inizia a parlare dell'Operazione Mambo, un'occasione unica presentata a tutto il personale dell'ambasciata da Victor.

Nella piazza si organizza una gara tra band. Martin vorrebbe gli strumenti dell'ambasciata, ma Adelfa si rifiuta di concederli, altrimenti dirà tutto a Tomas.

Celina prosegue nella sua nuova strategia con Tomas. Accetta di giocare a nascondino con i bambini, quando si accorge che l'ambasciatore la può vedere.

Il nonno si chiede come mai non vede mai Nicolas insieme a Ninì!!! Victor chiede a Tomas che Ninì faccia la sua segretaria. Poi Ninì e Angelo escono per andare a prendere un gelato. Prendono lo stesso gusto. E da lì in poi Ninì inizia a chiedere una serie di cose ad Angelo per scoprire quali e quante cose hanno in comune. Ma scopre che non ne hanno proprio nessuna!