FANDOM

Tomas è molto arrabbiato e non dice perché. Victor è un po' triste per come è stato piantato da Ninì. Celina per errore ha ricevuto una lettera scritta da Angelo a Ninì. Ninì immagina il matrimonio tra l'ambasciatore e Celina e lei come quella che si oppone. Poi si sveglia e dice a suo nonno che era un incubo. Tomas è molto contento del lavoro che sta facendo il suo figlio Martin.

Chow ricorda le lezioni di ballo che ha fatto con Tony e sembra molto felice. Sebastian e Tomas cominciano a giocare a calcio e a Celina questa cosa dà molto fastidio. L'ambasciatore propone a Nicolas di sostituire Victor. Dopo un po' Nicolas è costretto davvero a entrare per sostituire un infortunato. Fa qualche errore ma riesce anche a segnare un gol di testa. Martin è contento di giocare a pallone con suo padre e anche l'ambasciatore ammette che le cose vanno meglio. Orazio vede Chow e Tony insieme, anche Martin chiede di sapere la verità. Poi Cecilia cancella tutti i malintesi dicendo che si stavano baciando Celina e Tomas.

Chow, Martin e Cecilia vedono malissimo Celina a fianco di loro padre. Angelo si scusa con Tomas, per le lettera inviata a Ninì. L'ambasciatore aiuta Angelo a scrivere una lettera che commuove Ninì. E infine, anche Victor inizia a capire che Nicolas è in realtà Ninì.