FANDOM

Nini è sorpresa di apprendere di piacere all'ambasciatore. Martin è in difficoltà perché Lola viene a sapere che sta coi piedi in due scarpe. L'ambasciatore è molto arrabbiato con suo figlio. Cecilia chiede perdono a Ninì per tutto il male che lei e gli altri hanno fatto rovinando la sfilata. Lola sembra essere molto triste. La gran brutta litigata tra i ragazzi nel bel mezzo del ricevimento ha fatto veramente infuriare Tomàs, che ha deciso di rispedire Martìn al collegio di Santa Juliana. Poi l'ambasciatore sembra essere pentito per quello che ha fatto con suo figlio.

Martìn è in pensiero per Lola e Sofia e cerca di comunicare con entrambe, senza successo. Cecilia non vuole che suo fratello vada via. L'ambasciatore si sente un po' male quindi vuole prendere una pillola e cerca poi il modo di parlare con Ninì. Anche Chama, a cui Martìn ha chiesto di prendersi cura delle sue sorelle, non vuole lasciare suo fratello. L'ambasciatore, nel suo ufficio, inizia a pensare a tutto quello che è successo e a condividere i suoi pensieri con Ninì.

Cecilia riesce a salvare Ninì dal fatto che il suo cellulare, contenente un video di Nicolas, sia finito tra le mani di Carmen. Celina intanto chiede a Tomàs un assegno per comprare un abito! L'ambasciatore non vuole aiutare Angelo a scrivere un'altra lettera a Ninì. Martìn riesce a parlare con Lola, ma quelle che Lola gli dice non è quella che Martin sperava. Victor parla con Celina dicendole di non fare pasticci con Ninì, sennò racconterà tutta la verità sulla sua figlia abbandonata. L'ambasciatore entra e ascolta qualcosa, per cui sembra molto sorpreso. E intanto anche Martìn sembra aver scoperto che Ninì è Nicolas sono la stessa persona.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale