FANDOM

L'ambasciatore è molto contento di quello che ha visto dei ragazzi in piazza. Poi è il momento di chiedere scusa al suo figlio maggiore. Celina si traveste da barbone per scoprire chi la minaccia. L'insegnante dei ragazzi ha dato loro un compito da risolvere, ma Chama non riesce a concentrarsi perché vuole andare in bagno. Celina è molto arrabbiata con suo fratello Victor. Victor vuole una migliore posizione presso l'ambasciata in cambio di non far conoscere la verità.

Celina non è per niente contenta di vedere Martin tornare all'ambasciata. Confessa a Tomas che suo fratello è geloso di lei e si lamenta con lui perché nessuno la rispetta. Nicolas arriva all'ambasciata e viene a sapere tutto quello che è accaduto. L'ambasciatore chiede al conducente perché ha mentito, Tomas non tollera le menzogne. Lola e Martin discutono e Lola è molto arrabbiata con lui.

Tomas deve vedersela con qualche lamentela di Martin. Suo figlio non vuole studiare con Maxima, perché pensa di poter studiare da solo. L'ambasciatore ringrazia Ninì per ciò che ha fatto il giorno prima in piazza e per averlo aiutato con suo figlio. Ninì bacia sulla guancia Tomas. Celina a questo punta inizia a mettere sotto pressione Tomas e gli chiede se la ama. Naturalmente è infuriata con Ninì e giura che sta per distruggerla. Victor parla male della sorella all'ambasciatore.

Lola e Sofia sono decise a mantenere il patto hanno fatto che nessuna delle due starà con Martin. Il figlio dell'ambasciatore sembra attirato da Lola. Sofia ha preparato un CD per Martin con tutto quello che è successo con gli eventi culturali. L'ambasciatore vuole confessare a Nini di essere stato lui a scrivere le lettere. Anche Ninì vuole dire tutta la verità a Tomas.

A Niní è piaciuta molto la lettera. Angelo chiede di leggerla ad alta voce, ma Ninì riufiuta. Carmen chiede a Orazio se c'è qualche possibilità per lei, che è innamorata di Nicolas! L'ambasciatore tenta di convincere Victor e Celina a non farsi del male, perché non fanno il bene dell'ambasciata. Angelo prova a preparare un discorso per Niní ma non gli viene niente in mente. L'ambasciatore vuole aiutare ma va tutto storto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale