FANDOM

Ninì deve risolvere un po' di problemi con Angelo... viene aiutata anche da Tomas, che chiede a Angelo di sistemare le cose con Ninì. Intanto, Tomas e Celina sono in freddo, e Ninì è contenta di questo.

Arrivano all'ambasciata degli amici dell'ambasciatore e Ninì sta un po' male quando vede Tomas scambiarsi un bacio con una delle visitatrici. Victor propone a Ninì di andare da qualche parte a divertirsi. Lola aiuta Chama con i compiti, Martin la ringrazia e la chiede perdono. Nicolas non ha nessuna voglia di prendere l'ambasciatore e portarlo in giro con la sua ex-fidanzata, e così trova una scusa per non farlo. Carmen scopre che a Celina si abbassa la pressione ogni volta che pensa male. Carmen consiglia a Nicolas un libro di auto-aiuto psicologico. Celina chiede a Carmen di seguire Tomas per vedere dove va. Tomas scopre che Nicolas sta leggendo questo libro di sostegno psicologico per uomini indecisi e gli dice che non serve a niente. Martin è solo in piazza e cerca Sofia. Abel che confessa a Lola che lei gli piace molto e le dà un bacio.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale