FANDOM

Succedono una serie di avventure che hanno come protagonisti Nicolas, le sorelle Barranco e Jasmin. In particolare, Nicolas si inventa tutti i modi possibili perché l'ambasciatore non baci nessuna. Carmen racconta tutto ciò che sta succedendo a Celina, che naturalmente èfuriosa con Tomas perché non si cura più di lei. Nicolas/Ninì immagina di ballare con Tomas e così inizia accarezzare Jasmine. Victor dice a sua sorella che deve assolutamente controllare i nervi se vuole continuare a stare all'ambasciata.

Così, Celina si convince ad essere buona con tutto il personale dell'ambasciata e con i bambini dell'ambasciatore. Si propone persino per raccontare una storia a Chama, mentre i bambini naturalmente non le credono. Celina cerca anche di farsi vedere nel letto di fianco a Chama in modo che Tomas veda la nuova situazione.

Celina permette pure ai bambini di lasciare la classe per andare in piazza. Intanto, Carmen è gelosa del rapporto tra Jasmin e Nicolas. Poi Nicolas ingarbuglia ancora di più le cose dicendo che la sua fidanzata è Vicky.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale